Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Pubblicazione DPCM del 3 novembre 2020

Contenuto in: 

Si pubblica il DPCM del 3 novembre 2020 che dispone la sospensione delle attività di dattiche in presenza per le classi seconde e terze della secondaria a partire dal 6 novembre e fino al 3 dicembre. Le attività di dattiche in presenza continueranno per le scuole dell'infanzia, le scuole primarie e le classi prime della secondaria. Le attività in presenza continueranno inoltre a svolgersi per gli alunni con certificazione di disabilità e i laboratori di strumento/musica d'insieme del Corso M. Per le classi seconde e terze della secondaria verrà attivata la Didattica Digitale Integrata (DDI) prevista nel Piano scolastico dell'IC, pubblicato nella sezione Piano dell'Offerta Formativa.

AllegatoDimensione
PDF icon dpcm-3-novembre-defok3.pdf1.05 MB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.11/09/2019