Pubblicazione DPCM del 3 novembre 2020

Contenuto in:

Si pubblica il DPCM del 3 novembre 2020 che dispone la sospensione delle attività di dattiche in presenza per le classi seconde e terze della secondaria a partire dal 6 novembre e fino al 3 dicembre. Le attività di dattiche in presenza continueranno per le scuole dell'infanzia, le scuole primarie e le classi prime della secondaria. Le attività in presenza continueranno inoltre a svolgersi per gli alunni con certificazione di disabilità e i laboratori di strumento/musica d'insieme del Corso M. Per le classi seconde e terze della secondaria verrà attivata la Didattica Digitale Integrata (DDI) prevista nel Piano scolastico dell'IC, pubblicato nella sezione Piano dell'Offerta Formativa.

PDF icon dpcm-3-novembre-defok3.pdf1.05 MB