Progetto "Batti il 5!": le azioni di supporto ad alunni e genitori

L'Equipe del Progetto "Batti il 5!" promuove una serie di azioni a supporto dei genitori e degli alunni per non interrompere il filo del dialogo e della collaborazione intrapreso. Si pubblica la lettera di presentazione delle azioni che possono essere chieste e condivise, con l'auspicio che le competenze professionali dell'Equipe del progetto possano continuare a rappresentare una preziosa risorsa di confronto e di scambio per tutta la nostra Comunità scolastica.

PDF icon lettera-genitori-centro-1.pdf90.11 KB