Primarie Diaz e Ungaretti: Informazioni alle famiglie sulla ripresa delle lezioni a.s. 2020-21

In considerazione dell'età degli alunni, è stato organizzato, presso le rispettive scuole, un incontro con i genitori delle primarie che si svolgerà secondo il seguente calendario:

Martedì 8 settembre ore 16.30 - Genitori delle classi prime

Martedì 8 settembre ore 17.00 - Genitori delle classi seconde

Mercoledì 9 settembre ore 16.30 - Genitori delle classi terze

Mercoledì 9 settembre ore 17.00 - Genitori delle classi quarte

Giovedì 10 settembre ore 17.00 - Genitori delle classi quinte

I genitori si dovranno recare a scuola provvisti di mascherina e saranno ammessi con distanziamento, previa igienizzazione delle mani e presentazione della autocertificazione Rischio Covid - 19 che si allega. Non saranno ammessi i genitori che si presenteranno con i figli.

Ai genitori verranno presentate le modalità di ingresso e uscita da scuola e le nuove Regole base della vita della scuola che verranno proposte alle classi.

Ai genitori inoltre verrà consegnata la Check List dei comportamenti per il contenimento del rischio e verrà chiesta la sottoscrizione del Patto di Corresponsabilità- Integrazione per emergenza Covid-19.

Tutti i documenti vengono allegati alla presente comunicazione con preghiera di attenta lettura da parte dei genitori.