Iniziativa dell'Istituto per l'accesso agli audiolibri di Libroparlato

Si avvisano le famiglie degli alunni interessati che il nostro Istituto si è accreditato per l'accesso agli audiolibri della Biblioteca di Libroparlato. Chi fosse interessato può consultare il catalogo degli audiolibri sul sito www.libroparlatolions.it e inviare una mail all'indirizzo di posta bsic881002@istruzione.it, precisando quanto segue: nome-cognome dello studente, audiolibro scelto, indirizzo mail al quale recapitare il libro in formato Mp3. La scuola invierà all'indirizzo di posta il libro scaricato con le istruzioni per l'uso. Ci auguriamo che l'iniziativa possa essere accolta con interesse da parte soprattutto degli studenti con DSA che amano le buone letture.