Carducci: Progetto "Facciamo Gruppo" classi prime

Si informano i genitori che dal 21 settembre, secondo il calendario che si allega, inizieranno nelle classi prime della Carducci gli interventi programmati nell'ambito del Progetto "Facciamo Gruppo". Il Progetto è inserito nei percorsi di Educazione alla Salute previsti nel PTOF dell'IC che vedono coinvolte tutte le classi della secondaria, nonchè le quinte della primaria, su temi rilevanti della salute e della crescita personale e sociale degli studenti. In allegato si pubblica anche il documento di presentazione dei Progetti che vengono condotti in collaborazione con gli operatori del Consultorio Crescereinsieme.